lunedì 29 luglio 2013

Un paio di cose

L'ultima volta che ho scritto era una mite domenica di maggio inglese ed ora a distanza di due mesi e mezzo riprendo un po' il filo del discorso. Sono stata assente principalmente perche' il mio pc ha deciso di andare in pensione e soprattutto perche' sono appena uscita da una bella fusione di dipartimenti all'universita' dove lavoro...insomma tagli di posti di lavoro e lettere di licenziamento come se piovesse.

Ma la buona notizia e' che la sottoscritta ha fatto un culo cosi' ai rivali inglesi e dopo due colloqui, due prove scritte e un gioco di ruolo (ahah) si e' portata a casa un contratto permanent e full time.

Waiting for an interview @rochester UCA
Waiting for the interview - Rochester
Lunch time in the backstage. Why I love working in the library. Me VS my line manager
Me VS my former line manager after the results
Questa fase ha riempito a tal punto i miei pensieri che
a) ho avuto un rigetto dalla macchina da cucire (vedro' di recuperare!)
b) ho lasciato un po' perdere i preparativi per il mio matrimonio (sto recuperando!).

Si, ecco l'altra cosa che dovevo dire, tra un mese mi sposo!

10 commenti:

  1. cioe' cosi'??? ahahahahha tra un mese mi sposo e ciao?? ahahha

    congratulazioni per tutto Fede!!!!

    RispondiElimina
  2. EEEEEEH??? Lo dici così? Congratulazioni enormi sia per il matrimonio sia (e soprattutto, che per sposarsi non ci vogliono grandi requisiti) per il lavoro full time! Complimentoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ;)
      Da quando viviamo in Uk abbiamo iniziato a vivere un po' più a fondo le cose che ci succedono, fregandocene degli standard altrui e delle cose superflue. L'organizzazione del matrimonio è partita mesi fa e nonostante avessi il mio lavoro appeso a un filo siamo andati avanti, anzi è stato uno stimolo a lottare per riottenerlo. Io sono felicissima di sposarmi e a chi mi dice "chi te lo fa fare" rispondo che mai come ora non temo di imbarcarmi in questa follia, perchè promettere di amare e onorare una persona per sempre un po' lo è. Be brave!

      Elimina
  3. ma che bello Federica! il lavoro, il matrimonio, tutto!!
    un ritorno (sul blog) in grande stile!! :)

    RispondiElimina
  4. Brava! Congratulazioni ! Anch'io l'ho vissuto con molta scioltezza il matrimonio ...ed è così secondo me che dovrebbe essere! ;-)

    RispondiElimina

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...